3 Camere 2 Bagni 1 Box/Posti auto 130 m2
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Prossima Realizzazione
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Elettrico
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Isolamento termico
Cappotto interno
Isolamento acustico
Isolamento pareti
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono
MONTALE, in moderno ed elegante complesso di prossima realizzazione con sole 6 unità, posto in suggestiva zona pedecollinare, MEDIAGROUP IMMOBILIARE propone la vendita di un bellissimo Attico (mq 98) posto al secondo e ultimo piano con ascensore, libero su 3 lati con terrazzo e lastrico solare di 95 mq.
Il complesso avrà un design moderno con architettura contemporanea, un livello estetico e qualitativo di particolare pregio e sarà realizzato con metodi costruttivi e tecnologie avanzate.
L'immobile sarà composto da luminoso salone openspace di 31 mq con angolo cottura, tre camere da letto (matrimoniale + media + singola di 10 mq), due bagni e stanza ripostiglio/lavanderia, il tutto circondato da terrazzo su tre lati di 38 mq con accesso allo splendido lastrico solare di 95 mq posto sulla copertura dell'appartamento.
Completano la proprietà un garage e una cantina (6,5 mq) esclusivi posti al piano seminterrato dell'edificio. Possibilità di acquisto posto auto privato.
Immobile concepito per il risparmio energetico con riscaldamento a pavimento, muratura termica, impianto fotovoltaico, infissi a taglio termo-acustico, predisposizione clima e allarme, porta blindata e tapparelle avvolgibili con motorizzazione elettrica.
Possibilità di personalizzazione nella distribuzione degli spazi interni, finiture a scelta dell'acquirente.
Disponibilità stessa tipologia di appartamento senza lastrico solare ad € 335.000.
Consegna marzo 2027.
Per info: Matteo Scuffi Cell. 340.4612977